Provare per credere – E’ al via la campagna ..

header-3E’ al via la campagna per avvicinare Responsabili risorse umane, RSPP, Medici competente, Decisori aziendali a uno strumento che si è dimostrato essere un’ottima azione preventiva al problema del mal di schiena che è ora e sarà sempre di più un problema per le aziende.

L’intuizione legata all’iniziativa Back School at Work appare ai nostri interlocutori abbastanza evidente. Portare la scuola della schiena nei luoghi di lavoro è comprensibilmente un’iniziativa di grande valore aggiunto.

I vantaggi sono facilmente percepibili anche perché l’esigenza di affrontare il tema del mal di schiena spesso viene misurata come una propria necessità proprio per la diffusione del problema. Per quelli che sono stati così previdenti da aver già compreso come evitare a se stessi il problema del mal di schiena certamente comprenderanno l’utilità del protocollo.

Ma non c’è niente di meglio che provare perché l’esperienza porta con sè percezioni difficilmente rappresentabili a parole.

Back School at Work ha deciso di offrire a chiunque voglia provare l’esperienza per valutarne personalmente l’efficacia così da promuoverlo presso la propria azienda.

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente contattare la segreteria a info@backschoolatwork.it e chiedere di partecipare alla sperimentazione.

 

Pubblicato in Articoli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>