Proprietà intellettuale

Utilizzo del marchio

Back School at Work è un marchio registrato di proprietà esclusiva di Hirelia srl. Qualsiasi uso di terzi è vietato. Per tutelare i propri diritti la società Hirelia srl agirà secondo i disposti di legge nei confronti di coloro che adotteranno comportamenti illeciti. Coloro che intendessero utilizzare il marchio Back School at Work saranno tenuti a pagare le relative royalty.

Proprietà intellettuale

Istruzioni e limitazioni d’uso. Hirelia srl proprietaria del sito www.backschoolatwork.it si impegna perché le informazioni presenti su questo sito web siano precise ed affidabili. Tuttavia tali informazioni possono contenere errori o inesattezze. Le informazioni pubblicate su questo sito, pertanto, sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo.
Hirelia non è responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso delle informazioni contenuto in questo sito web. Hirelia si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti ai contenuti e alla struttura di questo sito web senza preavviso e in qualsiasi momento.
Gli eventuali marchi e denominazioni commerciali che appaiono nel sito web sono di proprietà di Hirelia, ovvero del diverso soggetto che risulti specificamente indicato per il singolo contenuto. Ogni utilizzo dei loghi e delle immagini da parte di terzi, salvo diretto e specifico accordo, è espressamente vietato.
Tutte le informazioni, i dati e la documentazione riportati all’interno del sito nascono dall’attività professionale di Hirelia e sono, pertanto, soggette a tutela delle leggi in materia di proprietà intellettuale. Tutto il materiale è di proprietà esclusiva di Hirelia srl. Il know how del protocollo formativo, come d’accordo con i partners Sics Editore e Everyware Technology, è di esclusiva proprietà di Hirelia srl. Si fa esplicito divieto di utilizzo a fini commerciali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>